Apr 182010
 

Nuova versione per il software di ritocco di Imagenomic che lancia sul mercato Portraiture 2, un plugin per Photoshop, Lightroom e Aperture. Il plugin promette di eliminare il tedioso lavoro manuale di dover selezione pixel per pixel per la maschera selettiva e gli interventi certosini che si operano nel ritocco fotografico destinato ai ritratti.

Un potente strumento che permette di agire solamente nelle zone di pelle interessate nell’area dell’immagine, reso ancor più unico dalla sua funzione built-in Auto-mask. Con questo sistema verranno rilevate in automatico le varie differenza di tonalità di pelle e se preferito, si potrà intervenire manualmente per essere sicuri di un risultato ancor più ottimale. In questo modo infatti si potrà agire sulla morbidezza, sul calore, sulla luminosità e sul contrasto singolarmente a proprio piacimento.

Portraiture 2 (l’edizione per Photoshop) sarà disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati della versione precedente, mentre coloro che volessero fare un passaggio dalla precedente versione al plugin per Lightroom risparmieranno il 50% del costo della nuova edizione. Per i nuovi utenti invece, ci sono 15 giorni di prova gratuita, da poter scaricare direttamente da questo link.

Fonte Imagenomic.

gongolo

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(richiesto)

(richiesto)