Apr 132010
 

Un paio di giorni fa ho “corso il rischio” di ricevere in regalo un iPad. La busta con l’inconfondibile logo della mela bacata c’era, anche la carta usata per impacchettare il tutto faceva temere il peggio. Per non parlare delle dimensioni della confezione e del peso. L’unico indizio che faceva ben sperare è che qui da noi dovremmo vederli solo a fine mese e non pensavo i miei amici si fossero mossi così tanto in anticipo per prenderlo online e farselo spedire in tempo per festeggiarmi. Fortuna che l’oggetto del regalo era una splendida Bamboo Fun della Wacon con la quale devo ancora prendere completa dimestichezza… ma ben presto avrò svelato ogni mistero.

Torniamo al fratello maggiore del melafonino però. DigitalRev ha realizzato uno dei suoi splendidi video investigativi, oggetto dell’indagine 20 applicazioni studiate appositamente per l’iPad. Eccovi l’elenco:
– Bill Atkinson PhotoCard Lite
– Digital Photo Frame HD
– Filterstorm
– Foto Editor
– Frame HD
– Guardian Eyewitness
– Impression
– LightTrac
– NPPA
– PhotoFrame for Flickr Lite
– PhotoBucket for iPad
– Picassa Player
– Presto Frame
– Thomson Reuters Galleries
– Photopad by ZAGG
– BeautifulWorld
– SmugMug
– SDPFp
– Camera-A (Camera-B)
– Fake Tilt Shift Generator

Fonte DigitalRev.

gongolo

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(richiesto)

(richiesto)