
iPhone, Apps, Swankolab, darkroom
Ammetto che quel calendarietto sulla destra è sospetto. I primi di aprile dice… Sarà forse un classico pesce o più semplicemente un easter egg? Al momento non mi è dato saperlo, diciamo che potrebbe essere fattibile e da qui appunto il timore della non veridicità, ma presto potremo controllare facilmente online nello store delle applicazioni per l’iPhone di casa Apple.
Sto parlando della possibilità di avere una piccola camera oscura all’interno del vostro iPhone. All’idea ci hanno pensato quelli di SwankoLab, gli stessi di Hypstamatic per intenderci. Semplice e geniale: simulare all’interno del proprio melafonino i vari ingredienti chimici, la luce rossa, il timer e tutto il resto. Si mescolano le dosi, si decide cosa aggiungere o meno, per quanto tempo lasciare la foto immersa nello sviluppo e poi via al fissaggio.
I risultati saranno ovviamente diversi e il bello è che trovata la combinazione di nostro gradimento, si può salvare la formula così da poterla riutilizzare per altre foto. Gustatevi il video dimostrativo.
Fonte clickblog.