L’idea, simpatica bisogna ammetterlo, è venuta a Gary Cruz. Una di quelle cose semplici, le classiche trovate. Che una volta vista in giro vi fanno esclamare: “Ma certo, perché non ci ho pensato io?!” Prendete un adesivo, fate in modo che questo raffiguri la ghiera dei comandi principali delle reflex Canon, attaccatelo sul dorso del vostro MacBook e il gioco è fatto.
Ora per essere proprio pignoli, il concept in sé non è originalissimo: basta andare su Etsy (dove peraltro attualmente il prodotto ha la tristissima scritta di sold out) per trovarne una varietà piuttosto soddisfacente, ma a me è sempre piaciuto quello di Iron Man (vi segnalo la mia recensione e ne approfitto per comunicarvi l’uscita del sequel prevista per il 30 aprile), però per tutti noi appassionati di fotografia, è un bel modo per personalizzare il nostro portatile Apple.
Sarò onesto fino in fondo: io quel coso appiccicoso della Canon non lo appiccico, sarà che primo sono nikonista da decenni, costretto a fare il passaggio all’altra sponda dopo che in casa mi rubarono tutta l’attrezzatura con la quale mi ero avvicinato al mondo della fotografia e secondo con tutto quello che pago un MacBook, lo devo rovinare in questo modo? Fossi matto…
Fonte gizmodo.
[...] Leggi fonte: [...]
Mar 30, 2010 @ 2:03 pm