Fermi tutti. Se già il contest di PhotoAid ci fa sognare grazie alla Nikon D300s in palio, cosa dobbiamo dire di Through Your Eyes che ci concede addirittura la scelta del primo premio, ovvero portarsi a casa una Nikon D700 o una Canon 5D Mark II? Credo ci sia ben poco da dire, ma leggersi bene il regolamento e decidere come “tentare la fortuna”, sempre ammesso che nei vari concorsi si possa parlare di dea bendata e non più di bravura e buona scelta dei materiali inviati a giudizio.

Ben cinque le categorie a disposizione tra le quali scegliere: Persone & Ritratti, Architettura, Natura, Animali & Cuccioli e Concettuale. Come si evince dal titolo del contest, dovete raccontare attraverso i vostri occhi, Through Your Eyes per l’appunto queste varie categorie e avete 3 (dico tre) mesi di tempo per farlo: dal 10 marzo fino al 9 giugno.

Non c’è limite alle foto che si possono inviare, ma non dimenticate che c’è da pagare un balzello di $ 5,00 per ogni immagine inviata. L’unico limite è data dal poterne inviare 10 per volta, quindi se voleste mandarne di più, dovrete suddividerle in vari pacchetti. Certo aumentando le foto, potrebbero aumentare le vostre chance, ma considerate che diventa una sorta di investimento…

Veniamo alla giuria, che sarà composta da Jean Sebastien Monzani, Dave Nitsche, Marcin Stawiarz, Andy Mumford e Mary Kay. Le foto devono avere le seguenti caratteristiche per poter essere prese in considerazione: essere file .jpg o .jpeg, con un minimo di 1000 pixel sul lato più lungo e non superare i 3MB di peso. I cinque vincitori di ogni singola categoria potranno scegliere tra questi premi: la borsa della National Geographic NG W5050, il treppiedi Slik Pro 340 BH 4-Section con la testa a sfera SBH-200DQ, un Casio Exilim EX-S5 o $ 150.00. Invece, il primo premio assoluto, come già anticipato, avrà l’imbarazzo di portarsi a casa una tra due ottime reflex di casa Nikon e Canon.

gongolo

Leave a Reply

(richiesto)

(richiesto)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© 2003-2013 Petrucci Francesco v. 6.0 Iscriviti al feed dei post oppure al feed dei commenti Suffusion theme by Sayontan Sinha