Solamente ieri abbiamo parlato del grande evento che ci aspetta questo fine settimana, ovvero la tre giorni del Photoshow 2010 di Roma, in scena dal 27 al 29 marzo.
Oggi voglio puntare l’attenzione sul programma Nikon, di cui sono membro NPS (Nikon Professional Service) e vi riporto fedelmente quanto ricevuto. Inutile dirvi che io alla tre giorni ci sarò, purtroppo impegni imprevisti dell’ultimo secondo mi impediranno di presenziare in pianta stabile, sfruttando tutte le occasioni offerte dal teatro dove ci saranno le sessioni di shooting alle modelle e tutte le altre iniziative da loro proposte, ma vi consiglio di studiarvi bene il programma e di dedicarvi una tre giorni di apprendimento e divertimento.
Anche quest’anno desideriamo lasciare il segno!
Il “cuore pulsante” dello stand Nikon sarà l’area (un vero teatro) dedicata agli incontri con i professionisti, intorno alla quale “vivranno”, come sempre, diverse postazioni in cui verrà presentata la completa gamma di prodotti Nikon (reflex digitali, ottiche Nikkor e accessori Nikon), che costituisce il Sistema Fotografico più completo al mondo. Gli incontri con i professionisti avranno una durata di circa 30 minuti e consentiranno l’approfondimento, prima che della tecnica, soprattutto della parte creativa, emozionale e pratica di ripresa fotografica.Affiancherà questa zona “teatro” un’area “sala pose”, in cui i due importanti professionisti Nancy Fina e Mimmo Basile “guideranno” gli scatti dei visitatori. E non dimentichiamo le due aree riservate alle importanti mostre fotografiche in cui si potranno ammirare le opere realizzate dai fotografi del Nikon Professional Service, della Community Nikon, del FIOF, e da Francesco Zizola.
Mi raccomando, non dimenticatevi la possibilità di pre-registrarvi all’evento per ottenere la riduzione del biglietto a 1 euro.
Post correlati:
Ultimi commenti